Clive Owen Italian Forum- Autumn Version

Reply
Inside man, Dalton Russell
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/11/2006, 17:12Quote

The Assassin is coming to Italy

Group: Mrs Owen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:00

Quattro persone mascherate da imbianchini fanno irruzione nell'edificio della Manhattan Trust, caposaldo finanziario di Wall Street, e in pochi minuti prendono in ostaggio cinquanta persone tra impiegati e clienti della prestigiosa banca, intimando loro di indossare delle tute e delle maschere. Nel frattempo, sul luogo della rapina intervengono le forze di polizia e tra loro figura il detective Keith Frazier chiamato a negoziare con il capo dei malviventi, Dalton Russell, un uomo estremamente intelligente e dai nervi saldi che riesce a mantenere in scacco le forze dell'ordine con un piano completamente imprevedibile e ben studiato. Frazier inizia a sospettare che dietro a tutto ciò vi sia qualcosa che gli viene tenuto nascosto, quando sul luogo appare Madeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell. Cosa cercano esattamente Russell e i suoi? Che ruolo hanno in questa faccenda Madeline White e il presidente del consiglio d'amministrazione della Manhattan Trust, l'imprenditore Arthur Case?... Questi gli interrogativi a cui Frazier cerca di dare risposta tentando allo stesso tempo di salvare la vita degli ostaggi.

Blink 182 is back

All the Blink 182 news are here!

image

Please visit my kingdom:

Clive Owen +44 William Petersen & Eric Szmanda
Blink 182 Reunion Clive Owen blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2007, 10:06Quote

CrazyfoRuss!
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:44

Ho visto ieri sera anche questo(mi sa che mi sta prendendo la Clivevite!).Nulla da eccepire.Pochi dialoghi ma questo rende l'interpretazione di Clive ancora più grande perchè l'espressioni con cui"recita" valgono più di un monologo :gnocco: !

"Heaven does exist, and he [God] will probably say G'day."
Russell Crowe Actor's Studio 2003

Conoscevo un uomo che una volta disse “ la morte sorride a tutti. Tutto quello che un uomo può fare è sorridere di rimando”

Se c'è qualcosa nella vita di qualcuno che vale la pena di essere raccontato in un film, io ho la responsabilità di raccontarlo al meglio. E' una bella responsabilità.

Non c'è bisogno che ti piaccia un attore per recitare una scena assieme e non c'è bisogno che ti piaccia il regista, ma se ti piacciono è meglio. E penso che tutto questo inizi col rispetto.

Mi trasferirei a Los Angeles solo se l'Australia e la Nuova Zelanda fossero sommerse da una gigantesca ondata anomala, se ci fosse la peste bubbonica in Europa e se il continente dell'Africa scomparisse a causa di un qualche attacco marziano.

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:22Quote

io lo sto aspettando su sky...mi attira un casin 'sto film!

Blink 182 is back

image

Please visit my kingdom:

view post Posted on 20/5/2007, 10:30Quote

uhm, l'ho visto ieri sera perchè presa da un raptus clivoso me lo sono comprata in DVD...Carino, sinceramente mi aspettavo di più, alcuni punti non mi sono chiari, forse dovrò rivederlo per cercare di capire i punti che mi hanno lasciata perplessa....clive fantstico, riesce ad essere figo anche ricoperto dalla testa ai piedi per tutto il film, e comunque bellissima interpretazione!

Blink 182 is back

image

Please visit my kingdom:

biondafragola
view post Posted on 11/6/2007, 07:20Quote

Utente cancellato

oltre la sua interpretazione, che è perfetta, il film è fantastico, uno dei migliori degli ultimi anni

view post Posted on 31/7/2007, 13:29Quote

Millennium Member
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:40

io adotro questo film e adoro dalton russell!!!! Come dicevo nell'altro thread è in questo film ke ho scoperto clive come attore ed è stato straordinario!!! E' il classico cattivo ke alla fine
è il + buono di tutti messi insieme! la fine la adoro quando fa giustizia a modo suo ripagando tutti con la stessa moneta con cui gli altri trattavano solitamente la gente!
sto film lo adoro! :wub:

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/8/2007, 11:05Quote

Millennium Member
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Ieri ho visto questo film per la millesima volta e mi sono resa conto che il doppiatore italiano di Clive è lo stesso di Nicolas cage :P quando ti accorgi di ste cose poi fa uno strano effetto sentirlo parlare :P

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:26Quote

Clive 4e

Group: Clive Fan Number 1#

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 16:26

questo come ho già detto è il film che mi ha fatto innamorare di clive!!!io lo visto al cinema...mi ci avevano portato degli amici x puro caso!!!è stato bellissimo...conservo ancora il biglietto

« Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo. »

http://video.google.it/videoplay?docid=4154261026946770172

image

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

view post Posted on 15/2/2008, 18:59Quote

Clive 4e

ooooooh finalmente ho scoperto ke è la storia del bardo e dell'intoppo.
Bardo è un termine utilizzato per deo poeti molto illustri e maestri di altri e molti nella storia hanno goduto di questa nomea. in questo caso si riferisce a sheaksper( william quello di romeo e giulietta...nn riesco a scrivere il cognome) e la frase c'è l'intoppo ke in inglese è there's lies in stub (mi pare) è citata nell' Amleto.

« Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo. »

image

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

view post Posted on 24/4/2008, 23:01Quote

Millennium Member

DAL 19 GENNAIO 2008 JOI è il mondo dei grandi classici e dei blockbuster del momento. Tutti i successi imperdibili sono di casa su Joi, che ha trasmesso in anteprima assoluta per l’Italia serie tv di grande pregio come la quarta stagione del Dr. House e Life, il telefilm poliziesco che ha ottenuto ottimi consensi di pubblico e critica in America.
Anche il grande cinema è su Joi: King Kong, The Prestige, Inside Man, L’ultimo samurai, Intrigo a Berlino, Ocean’s 13, Blood Diamond queste e molte altre ancora le prime tv andate in onda.

amo questo film!! Quello di Dalton è il mio ruolo preferito!!! lo rivedrei milioni di volte anche solo per il monologo iniziale!!!! *_________*

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/4/2008, 16:17Quote

Clive 4e

ma è pubblicità al digitale di mediaset?

image

view post Posted on 26/4/2008, 00:45Quote

Millennium Member

no è per informare che, se si è interessati e se hai il digitale terrestre trasmettono in film poi sai a me chi mi frega di sponsorizzare mediaset XD + che pubblicità al digitale è pubblicità al film che è cosa ben diversa. XD comunque vedo dalla tua firma che anche a te è piaciuto tanto questo film eh .... io lo adoro! è il mio preferito!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/4/2008, 09:40Quote

Clive 4e

certo è strafico!!!

cmq sembrava pubblicità perchè è proprio scritto a modino...

image

view post Posted on 26/4/2008, 14:08Quote

Senior Member
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:09

Zlatan sei dell'autority contro la pubblicità occulta?!!
Voglio rivedere sto film, l'altra sera sono andata in videoteca e tutti i dvd del film erano in prestito, è un film bellissimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2008, 14:42Quote

Zlatan è rimasto shockato dal mesaggino in home contro lo spam, ma non ha ancora capito a che tipo di spam mi riferisco! :lollone:

Blink 182 is back

image

Please visit my kingdom:

30 replies since 19/11/2006, 17:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Forum
Credits Gemellaggi • Wanna Be? Awards
Clive Owen Italian Forum

,fondato da Isa 182
,online dal 19-11-2006
,general graphics ~ Sabry •
,tabelle ~ Sabry •
,link us here;
,staff code Thanks to ;duchess of HS
,our sources

Affiliati • Wanna Be? (ultimo controllo 23 febbraio 2009)
Valutazioni Iniziative Clive Lovers Counter
Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}

LEAGUES & COMING SOON
walk of fame; Coming Soon: Andiamo Al Cinema

members ~ UK's actors charm;
» when the stars are men;
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
journal & magazine league;
• Daniel Craig * First Italian Forum • Clive Owen Italian Forum

iThink was skinned by ~ Sy