Clive Owen Italian Forum- Autumn Version

Reply
IL COLPO
view post Posted on 20/7/2008, 17:53Quote

Clive 4e

Group: Clive Fan Number 1#

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 16:26

gente ho comprto sto film di clive che conoscevo a mala pena, nn lo ancora visto in qst giorni dovrei vederlo. qlcn la già visto??xo nn anticiptemi niente!!! :isa:

« Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo. »

http://video.google.it/videoplay?docid=4154261026946770172

image

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 18:37Quote

jamiro

Group: Almost mrs Owen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:33

no ma l'ho visto al noleggio dvd quando scorrevo le copertine con mio padre... ho preso davvero "UN COLPO" quando l'ho vista..! perchè c'era la meravigliosa faccia di clive in primo piano!! mi ha lasciato senza fiato...però mi è toccato ricompormi in fretta perchè c'era mio papà a fianco.. ^^"

nn so dirti cmq, zlatan, mi disp...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2008, 18:43Quote

Clive 4e

si, il film è del 1998 xo qll edizione che ai visto anke te è recentissima xk dietro ce scritto clive owen l'attore di inside man, i figli degli uomini ecc.
anke la foto in copertina del dvd è recente xk nel film è + giovane e coi capelli + corti, ho visto metà film, l'altra metà o domani mattina o stasera. sarebbe croupier, il titolo italiano fa skifo. all'inizio del film clive è biondo

« Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo. »

image

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

view post Posted on 21/7/2008, 18:55Quote

jamiro

CODICE
clive è biondo

pessima!!! io odio i biondi -.-
ma per clive farò un'eccezione.. :D

"Croupier" l'avevo già sentito! ora tutto torna...

è stupenda anche questa copertina vecchia... del dvd, presumo..

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2008, 19:09Quote

Clive 4e

si qll è qll originale, ma penso ke in homevideo si arrivata d recente in italia, forse è x qll ke hanno qll foto lì.
cmq nn è ke stia tanto bene biondo

image

view post Posted on 21/7/2008, 21:34Quote

jamiro

strano...beh, gli occhi verdi ce li ha... però forse è proprio la faccia, che è impostata da moro! W clive moro - o al limite, al naturale!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/7/2008, 00:17Quote

Senior Member
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:09

In effetti io conosco la filmografia dal 2000 in poi..Sarà mica il film delle scene di nudo?!! :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:55Quote

jamiro

uhm...quello mi pare sia "Close My Eyes"...dove c'è anche Alan Rickman (non nelle scene di nudo, eh!! :P :D)...

cmq prima del 2000 clive ha fatto film parecchio...ehm...estremi! nel senso che in uno (Bent, del 1997 - dove c'è anche Jude Law e il cantante Mick Jagger) interpreta la parte di un gay!! :blink:

mi dispiace darvi la notizia così, di brutto... ma si sà, gli attori più bravi hanno toccato i ruoli più molteplici!! :lollone: - consolatevi con questo -....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:28Quote

jamiro

ho beccato la foto di clive biondo!!

image

non sta male però :wub:

e ho scoperto che la foto che hanno messo nella copertina recente del dvd in realtà era stata scattata durante (o per) children of men!! che bricconcelli :lollone:

(se andate sull'album children of men di clive-owen.org la trovate..)

P_MSG P_WEBSITE Top
8 replies since 20/7/2008, 17:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Forum
Credits Gemellaggi • Wanna Be? Awards
Clive Owen Italian Forum

,fondato da Isa 182
,online dal 19-11-2006
,general graphics ~ Sabry •
,tabelle ~ Sabry •
,link us here;
,staff code Thanks to ;duchess of HS
,our sources

Affiliati • Wanna Be? (ultimo controllo 23 febbraio 2009)
Valutazioni Iniziative Clive Lovers Counter
Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}

LEAGUES & COMING SOON
walk of fame; Coming Soon: Andiamo Al Cinema

members ~ UK's actors charm;
» when the stars are men;
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
journal & magazine league;
• Daniel Craig * First Italian Forum • Clive Owen Italian Forum

iThink was skinned by ~ Sy