| |
 Clive 4e
 Group: Clive Fan Number 1#Posts: 439 Location: Lodi Status:  | |
| si, il film è del 1998 xo qll edizione che ai visto anke te è recentissima xk dietro ce scritto clive owen l'attore di inside man, i figli degli uomini ecc. anke la foto in copertina del dvd è recente xk nel film è + giovane e coi capelli + corti, ho visto metà film, l'altra metà o domani mattina o stasera. sarebbe croupier, il titolo italiano fa skifo. all'inizio del film clive è biondo « Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo. » http://video.google.it/videoplay?docid=4154261026946770172 « Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! » |
| | |