Closer, Larry

« Older   Newer »
  Share  
lasc
view post Posted on 15/5/2008, 12:38




bello il ruolo animalesco!!!! :):)... (sabry ke firma!!)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/5/2008, 20:36




già... amaranthas in che senso "Brrrrrr" ? :D

SPOILER (click to view)
(grazie lasc! :D le foto le ho prese da una conferenza stampa che ha fatto clive...è incredibile quante espressioni diverse sia riuscito a fare!! caro.. :wub: la tua firma l'ho commentata in un altra discussione..bella cmq!! :) )
 
Top
amaranthas
view post Posted on 17/5/2008, 22:32




Mi vengono i brividi pensando a quest'uomo...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 19/5/2008, 21:04




anche a me!! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 09:50

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:
offline


mi sono letta tutta la discussione. é il ruolo di Clive che preferisco finora. Il film è uno dei miei preferiti in assoluto.

Lui credo fosse adattissimo nel ruolo di Dan anni fa, quando aveva un aspetto più congenialea quella parte.. se nel film gli avessero fatto fare quel ruolo, poi per Larry serviva qualcuno che fosse il doppio LOL

Grandiosi tutti gli attori, quello che brilla di meno è Jude Law.. ma cmq significa che da 1 a 10 ..è 8! So che Julia si è imbarazzata parecchio per alcune battute (e ci credo)

La prima volta che l'ho visto l'ho trovato troppo diretto, anche se l'ho adorato con tutta me stessa. Rivedendolo mi sono resa conto che c'è dell'eleganza, nonostante il tono dei dialoghi.
La vena cinica della vicenda, e di tutti i personaggi è fantastica. E adoro il personaggio di Larry... uomo di istinto, ma con un ingegno sottile. Pensateci... professionalmente, come dice Dan.. è una figura piuttosto piatta.. dermtologo se non sbaglio? Eppure, chi direbbe mai che quell'uomo è noioso?

Ho regalato questo film a Natale a una mia amica... e ancora conservo il messaggio entusiasta con cui mi ha ringraziato (anche se lei preferisce Jude ahahahah)
 
Top
amaranthas
view post Posted on 2/6/2008, 10:20




Sicuramente quello dui Larry è il personaggio più interessante proprio perchè controverso, cinico ma anche sensibile, con un modo di comunicare molto diretto, il personaggio di Dan è senza spessore e anche quello della Roberts..Jude Law non mi è piaciuto in quel ruolo anche se l'ho trovato molto sexi in "Sleuth" e in "Un bacio romantico"..
Io trovo che noi donne siamo attratte da personaggi come quello di Larry, anche se è pericoloso..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 2/6/2008, 18:52




noi donne siamo così....uno come dan non ci da soddisfazione, i Larry invece..... :bava: è follia femminile
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 2/6/2008, 20:51




già... W i Larry! :D

ti quoto, Angelica.. è vero che nonostante tutto Larry è elegante in quello che fa, anche quando dice qualche battuta, qua e là, o dice una delle sue frasi ad effetto.. del tipo quando riferisce ad Anna che c'era il vecchietto al museo che sbavava sopra alla sua foto...o quando commenta Dan dicendo che è piuttosto gracilino e che lo batterebbe facilmente (e poi qua c'era il fraintendimento di anna, che capisce un'altra cosa xD )...insomma, mi sembra che abbia colto più cose degli altri in questo modo, con il suo modo di fare diretto..
 
Top
lasc
view post Posted on 3/6/2008, 10:09




QUOTO TUTTO E TUTTI.. :P.. sto film è stato qualcosa di favoloso... poi io l'ho visto quando l'amore era sbocciato da poco.. quindi.. :lollone:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 3/6/2008, 19:18




è stata una goduria! :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:35

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:
offline


CITAZIONE (~ Sabry • @ 2/6/2008, 21:51)
già... W i Larry! :D

ti quoto, Angelica.. è vero che nonostante tutto Larry è elegante in quello che fa, anche quando dice qualche battuta, qua e là, o dice una delle sue frasi ad effetto.. del tipo quando riferisce ad Anna che c'era il vecchietto al museo che sbavava sopra alla sua foto...o quando commenta Dan dicendo che è piuttosto gracilino e che lo batterebbe facilmente (e poi qua c'era il fraintendimento di anna, che capisce un'altra cosa xD )...insomma, mi sembra che abbia colto più cose degli altri in questo modo, con il suo modo di fare diretto..

ma i dialoghi così serrati... e lui che usa un lessico splendido (vabbè so... tranne che in quei dialoghi ahahahha).. cioè l'impianto del tutto tradisce fin troppo l'origine teatrale del prodotto... e per me è questo il fascino.

e cmq, sapendo come Clive sia capace anche di fare il "debole" l'"uomo comune" (vedi Derailed e Children of Men)... sarebbe stato bellissimo vederlo come Dan al teatro
 
Top
amaranthas
view post Posted on 4/6/2008, 09:13




Mi và di rivedere il film..E' vero lui è sempre elengante nonostante usi un linguaggio diretto..
Mi chiedevo:perchè Julia ha deciso di stare con lui alla fine?Ormai non aveva più nulla da perdere..
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:34

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:
offline


secondo me perchè ormai Dan era un debole, non un "sensibile". E perchè Larrye l'ha riconcquistata con un'intensità che Dan non avrebbe mai potuto mostrare
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 4/6/2008, 14:25




già... Anna mi è sembrata una che, quando qualcosa non andava con uno, andava dall'altro...per convenienza, forse, o perchè (mi è sembrato di capire) che stesse bene nelle situazioni di "disagio", prima con Dan perchè erano amanti, e poi con Larry freschi di separazione... mah.. :huh:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 4/6/2008, 20:35




dan è un debole....uno di quelli che magari ti darebbe tutto, ma che non riesce a capire che qualunque cosa faccia non riesce a renderti felice. Uno come Dan va bene per un pò, ma poi scoccia....
 
Top
80 replies since 19/11/2006, 17:02   1083 views
  Share