Closer, Larry

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 5/6/2008, 15:43




sì, è un tormento dopo un po'... -.-
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/6/2008, 16:39




ti fa venire due palle a mongolfiera! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 7/6/2008, 10:08




Si è vero...
Dietro la carnalità di Larrye secondo me si nasconde il desiderio di possedere non il corpo ma l'anima di Anna..Questo dediderio estremizzato di conoscere tutti i particolari, le sensazioni provate da lei non è tipicamente maschile, gli uomini raramente si preoccupano di quello che provi tu.In questo senso Larry è molto intenso, perchè nonostante tutto lo turba il fatto che Dan possa averlaa posseduta non fisicamente ma mentalmente..

Sempre partendo dal lato fisico perchè è qualcosa di più istintivo, a volte le sensazioni più profonde partono dalla compatibilità fisica e ha voglia Dan di essere carino e gentile..
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 7/6/2008, 14:41




quoto...è vero Larry è sempre stato molto curioso...quasi a volersi far del male, come gli diceva Anna...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/6/2008, 22:10




ragazzi, ma che scandalo!!!! canale 5 riesce a censura i film anche in 18esima serata! ma possibile!!!!???? che scempio.....me ne sono accorta perchè a volte vedevo dei salti e mi dicevo: "ma aspetta.....non c'era qualcosa in mezzo?" ne ho avuto la conferma quando non ho visto Clive in mutande! ma che depressione.....odio i tagli e cuci o i taglia e basta..... comunque, a parte questa cosa scopri qualcosa di più ogni volta che lo guardi questo film....se notate alla fine tutti si convertono alla verità, ma l'unico che non ce la fa proprio a sopportarla è Dan....i più forti sono Larry e Alice, gli altri due sono vittime di loro stessi, si nascondono dietro la menzogna e fanno fatica ad uscirne. Larry sarà anche uno stronzo cavernicolo assetato di sesso, ma almeno lo ammette, si fa le sue esperienze ma non le nasconde....Dan è insignificante....Cerca di essere un pò come Larry, ma non è nella sua natura....
 
Top
amaranthas
view post Posted on 14/6/2008, 10:01




Ma sul serio era censurato?Mi pareva ma non ne ero sicura, quali scene precisamente?
ma perchè censurarlo?Non era nulla volgare, neanche se si fosser impegnati per esserlo non ci sarebbereo riusciuti..
Vederlo una seconda volta mi è piaciuto tantissimo, grande Clive, meritava l'oscar, il suo personaggio non è mai banale e il modo in cui lo interpreta geniale. La scena del suo ritorno dal viaggio è una delle migliori che abbia mai visto: un'esplosione di sentimenti, dalla sfrontato ma sensibile tanto da piangere, se non si è capito dall'interpretazione multisfaccettata che è veramente un bravo attore..
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/6/2008, 15:53




quoto amaranthas!!

cavolo veramente hanno censurato?? maledetti! :angry: infatti, non c'era nessuna scena di nudo ecc, solamente i discorsi...ma attorno a mezzanotte credo che certi discorsi non li seguono i bambini di 8 anni (sono tutti a nanna...se persino la sottoscritta ha sonno intorno a quell'ora là!), e poi non li capiscono nemmeno...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 14/6/2008, 20:05




precisamente non ti saprei dire quali scene hanno censurato perchè in dvd l'ho visto l'hanno scorso e non me lo ricordo completamente...dovrei rivederlo....ricordo bene la scena di clive in mutande che si riveste però, e li non c'era!!!!!!!mah...non so perchè censurano tutto! che mania!!!!! fosse in prima serata....ma in 150esima, non ne vedo il motivo!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 16/6/2008, 20:24




Oggi ho avuto una discussione con una collega sull'argomento!Molto professionali vero?! Nonostante sia una cinefila a lei non è piaciuto tanto, neanche Clive..Ma come si può?Comunque lei ha un blog molto carino e deve aprire una discussione su Closer in cui mi invita a dire la mia..Poi vi metto il link così mi sostenete!! ;)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 16/6/2008, 21:02




sììììì! yuppidù!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 18/6/2008, 15:37




hihi che bello! ok! :woot:
 
Top
amaranthas
view post Posted on 5/8/2008, 22:47




L'altra sera ho visto il Caimano e tra le colonne sonore c'era quella iniziale di Cloiser, che nostalgia -_-
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/8/2008, 21:59




davvero?? :woot: :D ma "il Caimano" è un film italiano....vero? :huh:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/8/2008, 22:00




sì....di nanni moretti se non erro...
 
Top
80 replies since 19/11/2006, 17:02   1083 views
  Share