Inside man, Dalton Russell

« Older   Newer »
  Share  
Zlatanpetrelli
view post Posted on 26/4/2008, 15:08




no era solo una domanda dato lo stile in cui era scritto!!!cmq inside man ce lo in dvd cm quasi tt i film di clive quindi me lo guardo qnd voglio
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 26/4/2008, 15:30




Idem. Io però nei siti/forum che frequento mi paice trovare informazioni anche in merito alla messa in onda dei film del soggetto in questione perchè se io nona vessi avuto ancora il dvd, anvendo il digitale, vengo qui leggo che c'è e me lo vedo.....è un'abitudine che ho io in tutti i siti che ho e che ho avuto e forum che frequento. Io ho conosciuto Clive in questo film poi e amo il pezzo che hai nella firma! Dalton è il mio personagigo preferito quindi questo film mi sta particolarmente a cuore! *___*
 
Top
lasc
view post Posted on 26/4/2008, 16:02




anch a me sta a cuore... perchè è stato il primo film che ho visto al cinema... tutti gli altri li ho visti in tv o digitali o sky cose cosi.. cmq grazie Cinzia... serve sempre saperlo... :):) però nn ho il digitale io xd
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/4/2008, 16:10




io del digitale ho tutto ciò che non è a pagamento! :P
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 26/4/2008, 18:17




ehehe io non ho SKY quindi non avete idea (o forse si XD) di quante volte ho letto che facevano cose che avrei voluto vedere ma non anvendolo me le sono persa.....almeno il digitale ce l'ho! Oltretutto ce lo regalarono quando era appena iniziata la vendita di questi decoder e quando poi sono arrivati i tre canali del pacchetto Gallery li ho acquistati subito fino a giugno perchè già mi perdo milioni di cose di SKY ch enon c'è verso di mettere a casa mia il digitale ce l'ho quindi me lo prende il pacchettino, ho già pagato fino a giugno! Oltretutto sul digitale stanno dando anche Children of Men in questo periodo!!! *_____* ma Inside Man rimane Inside Man. non solo è stato il primo film do Clive che ho visto al cinema ma l'ho visto senza sapere chi fosse e me ne sono innanmorata quindi la mia CliveMania è nata tutta da li! per fortuna che ho ascoltato sti miei amici e sono andata a vedere il film che avevano scelto loro perchè a dirla tutta io non avevo mai visto manco il trailer quindi sono andata proprio a occhi chiusi XD Spesso ne vale la pena però! :P
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/4/2008, 20:45




CITAZIONE
Oltretutto sul digitale stanno dando anche Children of Men in questo periodo!!! *_____*

già, ho sentito la pubblicità su mediaset!! :)
comunque hai ragione per quanto riguarda il digitale terrestre...è sempre meglio averlo al posto di sky piuttosto che non avere niente... (come la sottoscritta v__v ) quindi è deciso, convincerò i miei a prenderlo!! :D
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 27/4/2008, 21:08




ma che se poi ci pensi otto euro al mese per tre canali, con otto euro ci vai una volta al cinema manco i popcorn ci riesci a comprare XD Il digitale lo regalarono i miei zii ai miei e io ringrazio XD
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 28/4/2008, 16:27




mmm forse me lo pigghio ankio...bho
 
Top
amaranthas
view post Posted on 6/5/2008, 08:38




Ieri l'ho rivisto!!Veramente un capolavoro..E' il ruolo più degno di Clive
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 6/5/2008, 10:01




come darti torto! Io l'ho "scoperto" qui ed è stato amore a prima vista! Cioè dai secondo me è tropo bravo! ce l'ha proprio nel sangue sto mestiere!
 
Top
amaranthas
view post Posted on 7/5/2008, 14:04




Che tenero quando parla nel caveau col ragazzino...e quando si lascia sfuggire il diamante nella tasca di Denzel, segno della stima che prova per lui..
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 30/10/2008, 18:33




CITAZIONE
Che tenero quando parla nel caveau col ragazzino...e quando si lascia sfuggire il diamante nella tasca di Denzel, segno della stima che prova per lui..

è vero, sono i pezzi che mi sono piaciuti di più.. :cry:

che dire...io all'inizio da questo film avevo capito che c'erano sparatorie e basta...poi mi sono ricreduta! è veramente un gioco d'intelligenza! e Clive è riuscito a far credere alla polizia di fare una cosa invece era un pretesto per un altra!

SPOILER (click to view)
la finta uccisione dell'ostaggio, ad esempio!

poi clive è stato generoso con Denzel, mettendogli quel diamantino nella tasca alla fine.. :wub: la scena finale ha fatto capire tante cose...di come Clive-Dalton sia stato veramente un signore..un galantuomo..."il + buono di tutti", come ha detto =Cinzia=


sono veramente soddisfatta! le ultime scene mi hanno reso felice! :) dalle prime non si capiva molto..

cmq ho notato una cosa...clive era molto magro in quel film, perchè all'inizio anche con la tuta bianca è asciutto asciutto...

SPOILER (click to view)
che bello quando il ragazzino all'interrogatorio lo ha descritto come "un uomo alto"...


ultima cosa: ma il buco che hanno fatto sul pavimento durante quasi tutto il film, a cosa è servito alla fine?? :blink:
 
Top
amaranthas
view post Posted on 31/10/2008, 16:04




Secondo te?!WC chimico!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 31/10/2008, 21:05




quando scappa, scappa! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 1/11/2008, 17:40




ah!!! :woot: scusate ma non avevo fatto 2+2! :P
 
Top
30 replies since 19/11/2006, 17:12   1181 views
  Share