Sin city 2, Il ritorno di Dwight!

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 13/12/2008, 15:01




appunto! mi sa che andando avanti così in futuro verrà l'occasione.. :P
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/1/2009, 18:52




CITAZIONE
Jamie King parla dei ritardi di Sin City 2

Jaime King parla di Sin City 2: le riprese dovrebbero essere imminenti, ma ci sono già state frustranti false partenze. Il motivo? Problemi tra i realizzatori e la casa di produzione sulla direzione da dare alla storia...


Fonte: Collider

Alla premiere di My Bloody Valentine 3D l'attrice Jamie King ha parlato di Sin City 2, annunciando che lo script è finalmente pronto e che si spera di girare il film nel 2009. I motivi di tutto questo ritardo, spiega a Collider.com, sono da imputarsi a problemi tra i realizzatori e la casa di produzione.

Problemi risolti, visto che per la King l'autore Frank Miller sembra ormai pronto a tornare sul set assieme al co-regista Robert Rodriguez.



Frank ha appena terminato lo script. L'ho incontrato l'altra sera. Penso che quando Sin City uscì fu un grande successo per la casa di produzione, ma ora si sta comportando in maniera molto noiosa: volevano fare delle cose strane nel secondo film. Robert Rodriguez non aveva alcuna intenzione di intraprendere quella strada, e così abbiamo dovuto aspettare che qualcuno facesse capire alla produzione che non era il modo giusto di fare. Nessuno dei filmmaker e degli attori ha intenzione di sacrificarsi per fare una cosa diversa da quella che abbiamo in mente. Spero che le riprese avverranno quest'anno, ma sapete com'è nell'ambito cinematografico... Ricordo che tempo fa Robert mi disse chele riprese sarebbero iniziate tra due mesi, e io ero pronta, dovevamo organizzarci tutti: e poi è stato rinviato. Quindi non si sa mai.

Insomma, finalmente è spiegato tutto questo ritardo. Qualche mese fa noi stessi avevamo incontrato Miller a Roma, e ci aveva detto di sperare di iniziare a girarlo ad aprile:
Sin City 2 è scritto. Non ci resta che mettere giù gli ultimi dettagli della produzione. Spero di girarlo assieme a Robert Rodriguez con le stesse condizioni che c'erano quando realizzammo il primo, in questo modo potremmo iniziare le riprese ad aprile.

...vedremo se così sarà, anche se purtroppo il flop di The Spirit potrebbe influenzare la produzione.

Sebbene non sia ancora ufficiale, Miller ha detto che la trama sarà tratta da A Dame To Kill For (il prequel di The Hard Goodbye), e riguarderà Blue Eyes e le Old Town Girls. Inoltre, ci sarà una storia nuova con Nancy Callahan (che sarà interpretata ancora da Jessica Alba).

fonte: www.badtaste.it
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/1/2009, 19:11




cosa volevano far fare al povero clive??

jamie king penso sia quella che faceva goldie...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/1/2009, 16:30




magari lo vestono di bianco con le converse blu! :lollone:
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/1/2009, 22:21




eggià, poverino! :lollone: :lol:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/2/2009, 23:29




CITAZIONE
Collider.com had a chance to talk to Clive Owen about his move The International and was asked about the status of Sin City 2. He doesn’t know if he will be in it and that’s because he doesn’t know what’s going on with the project. This is very grim news to my ears…

Source: Comic Book Movie

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2009, 17:49




CITAZIONE
grim

cos'è grim? :huh:

uff, comunque dovrebbero iniziarle ad aprile le riprese...da quello che si sa (almeno, noi lo sappiamo) ora!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/2/2009, 18:10




sta per "orribile"
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2009, 18:56




ah ok...

effettivamente l'altro giorno, senza che sapessi nulla, tra i miei amici si parlava di sin city (loro più che altro si riferivano a jessica alba -.-) e uno fa "faranno anche il secondo" e un'altro "è vero"!

ma come fanno a saperlo?? che bravi! :cry:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/3/2009, 22:21




piccolo aggiornamento su e da rosario dawson...


CITAZIONE
Rosario Dawson ha parlato ai giornalisti del suo ritorno nel ruolo di Gail in Sin City 2. Nonostante non abbia ancora avuto il via libera (anche se Frank Miller lo considera il suo prossimo film), l'attrice sa già quali cambiamenti verranno apportati al suo personaggio. "In questo episodio dovrò indossare una maschera," ha detto ai reporter, continuando poi: "Non ho ancora letto la bozza di sceneggiatura definitiva" (cosa che invece Jaime King sembra abbia fatto), "Ne ho appena parlato con Frank Miller e pare che abbia finito. Sembra che la sceneggiatura sia pronta da un paio di mesi, e io sono molto eccitata all'idea di tornare. Per quello che mi risulta, le riprese si terranno nel 2009."

La Dawson ha anche commentato la trama, che è tratta da A Dame to Kill For, che si svolge durante gli eventi di The Hard Goodbye, episodio centrale di Sin City. "Penso che quello che sarà veramente divertente in tutto questo sia il fatto di poter investigare un po' meglio la storia di quel capitolo centrale, dove vedevamo principalmente Gail. Nel film approfondiremo maggiormente chi è quell'uomo e di cosa stanno parlando quando dicono che ha un viso diverso."

Maschera a parte, non ci saranno troppi cambiamenti nel personaggio di Gail: "Penso che Gail rimarrà la stessa Gail di sempre. Quello che le accadrà sarà quello che ci si aspetta da lei: non penso si metterà a fare figli o a cantare..."

La trama riguarderà Blue Eyes e le Old Town Girls. Inoltre, ci sarà una storia nuova con Nancy Callahan (che sarà interpretata ancora da Jessica Alba).

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7017&Itemid=86

quindi le acque si muovono...eppure clive non sa nulla...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/3/2009, 14:34




è vero, molto strano! e poi in questo articoletto non lo menzionano nemmeno! Eppure il protagonista è lui, praticamente! *.*
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/3/2009, 16:07




il mistero s'infittisce!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 16:24




CITAZIONE
Negli ultimi tempi non si sa più cosa pensare su Sin City 2: se da un lato gli attori parlano di riprese imminenti, dall'altro la mancanza di notizie ufficiali ci fa capire che non si è ancora arrivati a una conferma o una data definitiva. Può essere utile sapere cosa ha da dire in proposito il regista Robert Rodriguez, ma la sua testimonianza su Cinemablend non aggiunge nulla di nuovo alla nostra mancanza di certezze:

Dico sempre che Sin City 2 è dietro l'angolo, perchè questo è ciò che tutti vogliono sentire e sono contento di accontentare il pubblico, però potrebbe trattarsi di un lungo angolo...



fonte: www.badtaste.it
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2009, 16:33




Buahahaa!!:cry:

ma perchè ci devono far penare così! :(

ma forse lo fanno apposta!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 18:31




mah....magari quando clive avrà 80 anni e non riuscirà più a saltellare da un cornicione all'altro, si decideranno a girarlo....
 
Top
100 replies since 19/11/2006, 17:49   892 views
  Share