Sin city 2, Il ritorno di Dwight!

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2009, 19:13




speriamo di no! v.v

e se fossero incerti con il cast? In fondo clive si dovrà rapare a zero, stando ai fatti fedeli al fumetto e al personaggio di Dwight, forse dato che lui è in giro per il mondo a presentare Duplicity e The Int non se la sentono di chiederglielo ora...

ed è anche per quello sciopero di sceneggiatori e scrittori di cui parlava clive nell'intervista di vanity fair che si sta rallentando tutto...boh...

 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 19:20




clive pelato!!! non è che diventa come colin farrell in daredevil? :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2009, 22:00




uhm, ho presente...in che senso? nel senso di cattivo? o come look?

comunque, in pratica gli eventi di sin city 2, per quanto riguardano dwight, sono precedenti a quelli di Sin City... il nostro Dwight era "disperato", a causa di una certa Ava Lord... <_<

Ecco il look del nostro Dwight, come dovrebbe essere... :cry: in anteprima!

SPOILER (click to view)
image

image



e per saperne di più cercate "A Dame to kill for"... è il titolo del fumetto che si riferisce al film...

 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/3/2009, 22:08




intendevo come look! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2009, 22:41




Ah ecco... :D

cmq sì, il look è quello...! per questo penso che forse Clive ci sta pensando bene...perchè è un cambiamento radicale, anche se per pochi mesi...

pensa le sue figlie, che già lo prendono in giro...lo distruggerebbero se lo sapessero - secondo me!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/4/2009, 16:43




CITAZIONE
IESB segnala che la Weinstein Company ha lasciato scadere i diritti di produzione e distribuzione di Sin City 2, che possedeva tramite la controllata Dimension Films. Potrebbe essere una svolta per il film, fermo ormai da anni e sempre pronto a partire: si parla infatti di un finanziamento da una private equity e di un interessamento, per la distribuzione, da parte della Universal Pictures.

Lo script del film, come sappiamo, è passato sotto varie stesure e dovrebbe essere pronto: nei mesi scorsi parecchie volte è stato accennato da membri del cast e da Frank Miller al fatto che le riprese dovrebbero finalmente iniziare nel 2009, con la produzione della Trouble maker Studios di Robert Rodriguez.

Costato 40 milioni di dollari, Sin City ha incassato quasi 160 milioni in tutto il mondo, oltre ad aver venduto moltissimi DVD. Forse i rallentamenti nella produzione di un sequel del fortunato film erano dovuti proprio alle imposizioni della Weinstein Company: vedremo se nelle prossime settimane si smuoverà veramente qualcosa...

fonte: www.badtaste.it
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/4/2009, 10:29




Dai speriamo bene...così finalmente 'sto film si farà...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/4/2009, 16:35




CITAZIONE
Una fonte (a quanto pare molto attendibile) del sito Moviehole ha rivelato che Angelina Jolie è ufficialmente in trattative con Robert Rodriguez per il ruolo di Ava Lord in Sin City 2.

Dopo che ieri vi avevamo annunciato la smentita dei problemi legati ai diritti del film, pare che il progetto sia stato adesso messo in corsia preferenziale.





Ava Lord è la protagonista dell’episodio Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For), scritto da Frank Miller. Si tratta dell’ex fiamma di Dwight McCarthy (il personaggio interpretato da Clive Owen nel primo film). Tutte le volte che i due si incontrano, lei gli dimostra il suo amore… ma presto Dwight si ritroverà in un mare di guai!



La Jolie e Clive Owen hanno già recitato insieme in Amore senza confini. Vi ricordiamo, però, che questa notizia come non è ufficiale: si attende ancora la conferma sia della Jolie che di Owen. Per il ruolo di Ava Lord, Rodriguez aveva anche pensato a Rachel Weisz e, successivamente, a Rose McGowan.

Sin City 2 è annunciato sugli schermi per il 2010.

fonte: http://blog.screenweek.it/2009/04/angelina...di-si-40481.php
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/4/2009, 21:34




Che casino!! Speriamo accettino entrambi...li vedo bene assieme...e clive farà un'altra volta un film con una stessa attrice! xD

Speriamo bene!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/4/2009, 18:13




Riporto anche la news di badtaste.it che è leggermente diversa perchè ma solitamente risulta più affidabile di chiunque altro!

CITAZIONE
Era il dicembre 2006, e un rumour iniziò a diffondersi in rete: Angelina Jolie era in trattative per interpretare Ava in A Dame to Kill For, la graphic novel di Sin City sulla quale dovrebbe basarsi il sequel di Robert Rodriguez e Frank Miller - le cui riprese potrebbero/dovrebbero partire nel 2009.

Tutto finì in un nulla di fatto, e nonostante l'attrice abbia commentato ancora a giugno 2008 l'ipotesi ("Trovo Sin City incredibile, ma non so cosa vogliono fare con il prossimo film, se fare qualcosa di originale come il primo episodio."), solo ora arriva la notizia che - secondo una fonte molto affidabile di Moviehole - sarebbe in trattative inoltrate con la produzione per apparire nel film. Produzione che è, lo ricordiamo, ancora in mano alla Dimension Film (Miramax), che ha smentito di aver perso i diritti (come si rumoreggiava qualche giorno fa).

"Ci è stato detto che il sequel sta prendendo una certa velocità rispetto a sei mesi fa," scrive il sito. "Secondo un produttore di alto profilo nostro conoscente, Angeina Jolie è attualmente in trattative avanzate - al contrario della mera possibilità, o di un caffé con i produttori - per far parte del cast di Sin City 2".

 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/4/2009, 18:34




sìì! che bello! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/4/2009, 11:23




CITAZIONE
Qualche settimana fa vi avevamo segnalato il rumour - poi subito smentito - che i diritti di produzione di Sin City erano scappati di mano alla Dimension Films, di proprietà della Weinstein Company.

Ora l'Hollywood Reporter, solitamente molto attendibile, sostiene che giusto in questi giorni i diritti del sequel vengono proposti in giro per Hollywood dai rappresentanti legali di Frank Miller, creatore del fumetto e co-regista del primo film.

Se la Dimension possedesse ancora tali diritti ciò non potrebbe accadere: è facile quindi pensare - anche alla luce del fatto che in molti casi i diritti scadono se non vengono sfruttati commercialmente entro un certo lasso tempo (e il sequel è stato a lungo rimandato) - che Frank Miller e Robert Rodriguez abbiano deciso di rivolgersi a qualche altra major per riuscire a girare l'atteso sequel, il cui script è ormai praticamente pronto.

La cosa più strana è che per un film come Sin City, che si è rivelato un grande successo commerciale, si stia facendo così fatica a realizzare un sequel. L'unica spiegazione logica è che i Weinstein non ce la facciano a livello di budget, il che è piuttosto grave visto che Sin City è uno dei pochissimi potenziali franchise di successo della major.

Vi terremo aggiornati...

fonte: badtaste.it
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 25/4/2009, 17:36




Sì, tenetici aggiornati.. :D
Io mi chiedo se non ci sia un problema con il cast...clive avrà confermato alla fine?! mah...
 
Top
lasc
view post Posted on 25/4/2009, 19:53




ho visto un'intervista per duplicity sul tubo... e chiedevano a clive del sequel di sin city, alla domanda ha risposto che non sa niente.. se trovo l'intervista la posto
 
Top
100 replies since 19/11/2006, 17:49   892 views
  Share