Sin city 2, Il ritorno di Dwight!

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 22/3/2010, 11:19




CITAZIONE
Sin City 2 presto in lavorazione, spera Rodriguez[Sin City 2][del 17/03/2010]
[di Andrea Morini]Partita la sceneggiatura per Sin City 2, Robert Rodriguez dice: "Prima è, meglio è!".
Jessica Alba parla spesso con Rodriguez del sequel di Sin City, e probabilmente ne ha motivo, considerando che quest'ultimo potrebbe organizzarsi con Frank Miller da un momento all'altro. Il co-regista di Sin City ha dichiarato a MTV News che sta aspettando il momento giusto, e con una sceneggiatura tra le mani non vuole aspettare ancora molto tempo.
"E' tutta una questione di tempo", ha aggiunto. "Potrebbe accadere prestissimo, potrebbe accadere tra un po' più di tempo, o tra molto tempo. Ma probabilmente è meglio prima che dopo."
Sono passati cinque anni dall'uscita del primo Sin City, ma al regista sta per arrivare la nuova sceneggiatura del sequel e sia il produttore Stephen L'Heureux che Clive Owen hanno lasciato intendere che le riprese potrebbero partire entro l'anno.
Rodriguez collaborarà nuovamente con Miller, stavolta su storie nuove, ed entrambi vorrebbero probabilmente farlo nel prossimo futuro.
"Non voglio aspettare ancora", ha affermato. "Conoscendo Frank credo che anche lui non voglia."

fonte: http://www.moviesushi.it/html/news-Sin_Cit...iguez-5143.html
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 22/3/2010, 12:12




sì ma graziee!! non dicono ancora niente di preciso >__<

però se gli altri e Clive

CITAZIONE
hanno lasciato intendere che le riprese potrebbero partire entro l'anno.

io mi fido!! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 6/7/2010, 21:22




Robert Rodriguez has revealed that he has returned to working on Sin City 2.

The Texan director - who helmed the hit comic book film noir starring Mickey Rourke, Jessica Alba and Clive Owen in 2005 - has been talking about the sequel since 2007. But Rodriguez revealed to Digital Spy: "We're still working on Sin City, I want to do it so we'll see. It's just a matter of when."

He went on: "We have a script... a rewritten script that we still have to write and it's just finding the right time slot to do it." The highly-anticipated sequel has been delayed due to Rodriguez's work on other projects.

Brittany Murphy's character Shellie is thought to have played a significant part in the sequel, based on the graphic novel follow-up to Sin City, A Dame to Kill For, and so her death last December is thought to be one of the reasons for the rewrite. Rodriguez will next begin filming his fourth Spy Kids movie in September.
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 6/7/2010, 21:49




allleluiaaaa!!! bravo robertino ù.ù

mi dispiace per brittany :cry:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 11/10/2010, 15:11




ed ecco l'ennesima dichiarazione sul film:

CITAZIONE
Ancora una volta Robert Rodriguez parla di Sin City 2. E dopo mesi di silenzio, ancora una volta sembra assicurare che il film "è alle porte".

Durante una livechat su Facebook, il regista ha spiegato che il sequel del suo successo tratto dai fumetti di Frank Miller sarà il suo prossimo film dopo Spy Kids 4, attualmente in produzione:

Frank Miller e io stiamo lavorandoci su. E' impostato per essere il prossimo film che girerò, ma lo script non è ancora pronto, poi dovremo passare al successivo. (...) Vorrei riportare il personaggio di Bruce Willis nel film, perché era veramente fantastico.

Una piccola dichiarazione che potrebbe dare un barlume di speranza ai fan, ma se così fosse significherebbe che le trattative per dirigere Deadpool si sono già arenate (cosa assai probabile visto che non ne sentiamo più parlare da almeno un mese)...

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...15993&Itemid=86
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/10/2010, 16:27




la storia infinitaaa! T.T

e poi come fanno a riportare hartigan che è morto?!
a parte se fanno un prequel.. mah..

comunque secondo me hanno paura che sia un flop.. per quello sono titubanti...

ma fate recitare johnny depp, che vuole esserci! o.O
dovrebbero unire il 2 e il progetto del 3!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/10/2010, 19:22




mah...mi chiedo se si farà mai questo film!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 13/10/2010, 12:41




appunto! :(
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 9/6/2011, 21:32




piccola piccola news

CITAZIONE
Carla Gugino: 'Sin City 2 might happen'
Thursday, March 31 2011, 12:56 BST

Carla Gugino has said that there is a real possibility of Sin City 2 being made.

The actress, who played Lucille in the first movie, admitted to DS that "everyone always asks" about the potential sequel.

Gugino said that co-directors Robert Rodriguez and Frank Miller "really want" to make the follow-up to the 2005 adaptation of Miller's comics.

"It seems there's a possibility that it will actually happen," she said. "But it's about timing for so many people on that one, so we shall see."

Rodriguez recently confirmed that he would like to cast Bruce Willis in the movie, after previously revealing that he has been rewriting the script for the film.

fonte: http://www.digitalspy.co.uk/movies/news/a3...ght-happen.html

beh non dice niente di che.. ma il fatto che potrebbe esseci Bruce Willis *____* sarebbe stupendo! infatti potrebbero fare anche un prequel per la storia di Hartigan.. se esiste nei fumetti..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 9/6/2011, 22:06




lo faranno quando clive avrà 80 anni????
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 10/6/2011, 17:08




XDDDD

:lollone:
ormai... XD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 26/7/2011, 22:07




Quest'anno al Comic-Con di San Diego, Robert Rodriguez ha abbandonato l'appariscente camioncino dei Tacos impiegato lo scorso anno per sponsorizzare il suo film Machete, limitandosi ad un più sobrio panel presso la centrale Sala H.

Dalla conferenza sono emersi i piani riguardanti i suoi futuri progetti e la sua nuova casa di produzione, la Quick Draw Studios. Confermati i seguiti di Machete e Sin City, un nuovo Heavy Metal, ma anche l'intenzione di inaugurare un Museo dedicato al leggendario illustratore Frank Frazetta, morto lo scorso 10 maggio.

Il regista di Sant Antonio assicura, senza scendere in dettagli, che i sequel di Machete, intitolati Machete Kills e Machete Kills Again, hanno già ricevuto il via libera. Il trailer del terzo capitolo, ovviamente, verrà proposto insieme al secondo episodio.

Il filmmaker ha poi specificato che la sceneggiatura di Sin City 2 è scritta e che le riprese potrebbero partire già quest'anno. Il film potrebbe essere girato in 3D: Rodriguez ha dichiarato infatti di aver trovato un modo innovativo e inedito per utilizzare la stereoscopia. L'intreccio di Sin City 2 proporrà 3 diverse sotto-trame, due delle quali nuove di zecca, mentre la restante sarà basata su Una Donna per cui Uccidere, il secondo albo della serie scritta ed illustrata da Frank Miller.


update

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei nuovi progetti di Robert Rodriguez, illustrati dallo stesso filmmaker nella centralissima Sala H del Comic-Con di San Diego.

Fra i vari sequel di Machete, il progetto multimediale di Heavy Metal e il remake in live action del cartoon di Ralph Bakshi e Frank Frazetta Fire and Ice – Fuoco e Ghiaccio, il titolo che svettava su tutto con maggiore forza era, però, Sin City 2 la cui sceneggiatura, stando a quanto dichiarato dal regista/produttore durante il panel, è già pronta.

Tuttavia, come spesso accade con i progetti collegati al regista, arriva repentino il momento della prima correzione di rotta. Lo script definitivo del film sarebbe, in realtà, ben lungi dall'essere ultimato. Nella conferenza stampa tenutasi a margine del panel, infatti, e dedicata alla sua neonata casa di produzione Quick Draw Studio, sono emersi dei dettagli più specifici circa Sin City 2 e gli altri lavori in cantiere, incluso un vago accenno ad una misteriosa nuova collaborazione con Quentin Tarantino.

In merito a Sin City 2 Rodriguez ha affermato:

Gireremo appena lo script sarà ultimato. Se fosse pronto staremmo già effettuando il casting. Stiamo facendo un'ulteriore stesura della sceneggiatura e quando sarà terminata potremo partire con le riprese. I ritardi quindi hanno esclusivamente a che fare con le solite questioni riguardanti la storia e i personaggi. Il pubblico ha atteso a lungo questo seguito e dobbiamo essere certi che sia grandioso, la miglior versione di Sin City che siamo in grado di fare.

Il regista ha dichiarato poi di non essere minimamente preoccupato per la quantità di impegni di lavoro del (costoso) cast che ha intenzione di assemblare:

Sono piuttosto sicuro che basterebbe una telefonata in cui li informo della cosa e non penso che ci sarebbero tentennamenti proprio in virtù del mio modus operandi. Nel primo Sin City avevo Mickey Rourke e Rutger Hauer nella stessa scena. In realtà, quella sequenza è stata girata ad una distanza di otto mesi perché Rutger era impegnato e non potevo averli materialmente sul set allo stesso tempo. Quindi quando saranno disponibili, si faranno vivi. Per questo film in particolare le sovrapposizioni d'impegni lavorativi non sono mai state d'intralcio.

Con Quick Draw l'intenzione di Rodriguez è quella di dare nuovamente vita a una versione (ristretta e in miniatura) dell'efficienza del vecchio Studio System basato sulla realizzazione di molteplici progetti in contemporanea capace di abbattere i costi di produzione di una o più pellicole:

L'ho già fatto in passato (il riferimento piuttosto evidente è ai Troublemaker Studios). Giravamo un film per bambini e, una volta arrivato il tramonto, ecco che i piccini andavano a casa e arrivava il cast di Sin City. E' una sorta di riproposizione ridotta del vecchio Studio System hollywoodiano che era alquanto produttivo ed efficiente. Puoi avere un attore sul set e dirgli 'Hey, vai su quel set là, perché questa settimana devi lavorare a quest'altro film'. Dobbiamo mantenerla piccola perché, alla fin fine, mi piace continuare a dedicarmi ad un guerrilla filmmaking ad alto concentrato di tecnologia. Bisogna muoversi in fretta ed impiegare tecnologie all'avanguardia per essere all'altezza di film dal budget maggiore. Devi dare fondo a tutta la tua creatività per sovrastare le eventuali limitazioni e problematiche che nascono da questioni economiche. E così riesci a rendere i progetti anche più interessanti”

La visione di Heavy Metal come progetto collettivo è stata poi ulteriormente circostanziata:

Dirigerò un episodio e forse il corollario del film, ma per gli altri capitoli verranno coinvolti altri filmmaker. E' questo concetto di opera collettiva che rende grande Heavy Metal, che poi è l'idea alla base dello stesso magazine. Focalizzarsi su più storie dirette da differenti artisti darà forma ad un film figlio di talenti e visioni variegati. Ed è così che deve essere. Il non dover passare attraverso uno studio permetterà di muoverci con più velocità. E' questo passaggio che abitualmente tarpa le ali a progetti come questo levando la possibilità ad un filmmaker di partire con le riprese quando lo ritiene più opportuno. E' un problema che elimineremo alla base.

Ma non è tutto. In chiusura Robert Rodriguez ha dichiarato che forse, tra un paio di anni, potrebbe firmare un nuovo film a quattro mani col collega ed amico Quentin Tarantino:

Ormai lo sapete. Lavoriamo insieme a cadenza regolare, con un orologio che scatta grossomodo ogni dieci anni. Abbiamo fatto dal Tramonto all'Alba e poi, trascorsa una decina d'anni, Grindhouse. Sono sicuro che prima o poi si desterà in noi un prurito artistico che ci porterà a fare qualcosa insieme. Stiamo già pensando ad alcune cosette, ma so anche che al momento Quentin è concentrato su altro (Django Unchained, ndr.). E anche io sono abbastanza indaffarato, ma si, più o meno ogni dieci anni......e ne mancano più o meno un paio.

.
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 27/7/2011, 22:05




CITAZIONE
Gireremo appena lo script sarà ultimato. Se fosse pronto staremmo già effettuando il casting. Stiamo facendo un'ulteriore stesura della sceneggiatura e quando sarà terminata potremo partire con le riprese. I ritardi quindi hanno esclusivamente a che fare con le solite questioni riguardanti la storia e i personaggi. Il pubblico ha atteso a lungo questo seguito e dobbiamo essere certi che sia grandioso, la miglior versione di Sin City che siamo in grado di fare.

ecco, meglio. preferisco che ci mettno un po' di più ma che poi il film sia il meglio possibile..



CITAZIONE
Sono piuttosto sicuro che basterebbe una telefonata in cui li informo della cosa e non penso che ci sarebbero tentennamenti proprio in virtù del mio modus operandi. Nel primo Sin City avevo Mickey Rourke e Rutger Hauer nella stessa scena. In realtà, quella sequenza è stata girata ad una distanza di otto mesi perché Rutger era impegnato e non potevo averli materialmente sul set allo stesso tempo. Quindi quando saranno disponibili, si faranno vivi. Per questo film in particolare le sovrapposizioni d'impegni lavorativi non sono mai state d'intralcio.

sicuro di sè, insomma XD


CITAZIONE
L'ho già fatto in passato (il riferimento piuttosto evidente è ai Troublemaker Studios). Giravamo un film per bambini e, una volta arrivato il tramonto, ecco che i piccini andavano a casa e arrivava il cast di Sin City. E' una sorta di riproposizione ridotta del vecchio Studio System hollywoodiano che era alquanto produttivo ed efficiente. Puoi avere un attore sul set e dirgli 'Hey, vai su quel set là, perché questa settimana devi lavorare a quest'altro film'. Dobbiamo mantenerla piccola perché, alla fin fine, mi piace continuare a dedicarmi ad un guerrilla filmmaking ad alto concentrato di tecnologia. Bisogna muoversi in fretta ed impiegare tecnologie all'avanguardia per essere all'altezza di film dal budget maggiore. Devi dare fondo a tutta la tua creatività per sovrastare le eventuali limitazioni e problematiche che nascono da questioni economiche. E così riesci a rendere i progetti anche più interessanti”

non ho ben capito ma mi fa piacere che si impegni così tanto *-*


Grazie Isa per l'articolo!! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/8/2011, 16:11




Il recente Comic-Con di San Diego ha dato nuova linfa alla speranza dei numerosi fan che da anni attendono un sequel di Sin City. A lungo rimandato, il film potrebbe infatti essere prossimo a entrare in produzione, come ha spiegato lo stesso regista Robert Rodriguez di fronte a un vasto pubblico.

Quando si tratta di Sin City 2, si sa, è comunque meglio essere cauti, perché in questi anni la sua realizzazione è stata data come imminente più di una volta. Questa volta però Rodriguez non ha fatto passare neanche un mese prima di tornare a parlare del film, confermando sostanzialmente quanto detto in conferenza stampa a San Diego:

Sin City 2 è a buon punto, stiamo finendo lo script e abbiamo già i soldi. Abbiamo tutto ciò che serve per poter iniziare le riprese appena sono pronte le pagine scritte. Lo stesso vale per Machete 2. Abbiamo già il budget, stiamo solo aspettando lo script. Appena abbiamo finito di scrivere iniziamo a girare.

A scrivere il sequel di Sin City sarà ancora una volta Frank Miller, autore dei fumetti originali. Per quanto riguarda la trama, sebbene i vecchi rumour parlassero di un adattamento della storyline Una Donna per cui Uccidere, ultimamente non sono più arrivate conferme.

Rodriguez è comunque convinto che tutti gli attori del film originale saranno contenti di tornare non appena lui glielo chiederà.

.
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/10/2011, 21:45




Secondo frank Miller clive non sarà più Dwight...ecchebbbbolle però!

Fans have been waiting for news on Robert Rodriguez‘ Sin City 2 for quite some time. Rumors have spread that Sin City 2 would be based on A Dame to Kill For, written by the comic book legend, Frank Miller – and it looks like they were more than just rumors.

Frank Miller has confirmed that this was indeed the case, but promised that there would also be a number of original short stories included in the film. The screenplay is being adapted from Miller’s original story by Oscar-winning screenwriter William Monahan, who has been recruited to give the sequel a little something extra.

Miller sat down with MTV recently to give a little inside information on the upcoming film:

“(Sin City 2) is primarily an adaptation of the book ‘A Dame to Kill For’. It also features the short story, ‘Just Another Saturday Night’ and two new stories. One involving Jessica Alba’s character, Nancy Callahan, that I came up with for the movie in order to tie things together and make it be more united with the first.”
Despite Clive Owen holding a starring role in Sin City, fans shouldn’t expect to see him reprise his role in the new film. According to the comic, his character Dwight has undergone a dramatic physical transformation. Fortunately, fans can be optimistic for the return of a slew of sexy, strong prostitutes from the original. Gail (Rosario Dawson) and Miho (Devon Aoki) might be among those returning for round two.

Production for Sin City 2 is scheduled to begin production sometime in spring 2012.
 
Top
100 replies since 19/11/2006, 17:49   892 views
  Share