Film

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 12/10/2011, 20:08




giustizia privata: bello,interessante, mi è piaciuto

saw: non l'avevo mai visto e devo dire che mi è piaciuto, non era nemmeno tanto schifoso, bella trama...i seguiti mi sanno solo di splatterosi e basta! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 21/10/2011, 09:56




Giustizia privata.. uno dei pochi film in cui mi sono addormentata verso la fine guardandolo O__o e mi stava anche interessando, probabilmente ero solo stanchissima!

Gamer sempre con Gerard Butler invece non mi è piaciuto molto.. è troppo strano.. u.u

ho visto A Dangerous Method! carino, però verso la fine mi ha lasciato un senso di tristezza.. forse potevano fare un finale diverso, boh..

Drive, Isa devi assolutamente guardarlo!! bello!!

mi sono data da fare e ho guardato per la prima volta Iron Man e Iron Man 2 XD il primo mi è piaciuto molto ^^ di più del secondo! e Thor.. è carino, però boh, in generale mi ha convinto meno di Iron Man, forse perchè ha delle basi "fantasy".. ah e mi manca Captain America.. (li sto guardando tutti perchè ci sarà il film dei Vendicatori)

dopo forse vado a vedere Melancholia!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 6/11/2011, 18:24




la peggior settimana della mia vita: carino, fa abbastanza ridere anche se alcune scene sono abbastanza scontate...per certi versi mi ricorda "ti presento i miei". fantastico ettore il carlino! :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 13/11/2011, 21:22




lezioni di cioccolato 2: strappa giusto giusto un sorrisetto,abbastanza noioso, trama banale...io avrei preferito vedere this must be the place, ma le mie amiche invasate per argentero mi hanno trascinata a vederlo...il primo era un pò meglio!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 4/12/2011, 17:20




Midnight in Paris! carino!

adoro i Fitzgerald perchè sto cominciando a leggere un po' di libri suoi.. il Grande Gatby.. i racconti (tra cui Il curioso caso di benjamin button)..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/1/2012, 21:40




the help: molto bello, commovente, tratta un tema molto serio, ma lo fa in maniera non toppo pesante...riesce a strappare addirittura qualche risata. Ben recitato, da vedere.
 
Top
410 replies since 15/4/2007, 18:11   2104 views
  Share