Film

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 18/2/2008, 22:11




sì,sì...usciamo sempre insieme....li incateno sempre a tutti i ponti che trovo sulla mia strada con un lucchetto....
 
Top
SabryLove
view post Posted on 19/2/2008, 15:06




che cari....!! :wub: :P

ma non mi dire... non è che sono i lucchetti del ponte milvio?? :woot:
 
Top
Isa 182
view post Posted on 19/2/2008, 20:33




mah, forse...potrebbe... :D
 
Top
SaraRok
view post Posted on 15/3/2008, 11:36




CITAZIONE (SabryLove @ 30/4/2007, 15:42)
beh, buono a sapersi! :D
un film che una volta ho noleggiato e che non mi è piaciuto è stato "Lost in Translation" di Sofia Coppola... non mi è piaciuto molto perchè c'erano pochi dialoghi!

Bello questo film! A me è piaciuto tanto, e brava Sofia Coppola che ha riportato sul grande schermo Bill Murray!

Cmq gli ultimi che ho visto sono stati Molto Incinta (che non mi e piaciuto più di tanto), e Boygirl (che è stato simpatico).
 
Top
SabryLove
view post Posted on 15/3/2008, 15:41




Lost in Translation è piaciuto a tutti tranne che a me.. ç____ç

un film che sto guardando ora è miami vice.. (quello con colin farrel) sono arrivata a metà del dvd :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 15/3/2008, 16:05




lost in translation lo adddddddddddoro!!!!!!! :love:
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 16/3/2008, 11:34




ohhhh!!! è da un po ke nn scrivo...sn stato pieno fino al collo di robe da fare!!!cmq vlv parlare dei recenti film ke ho visto sia al cinema sia in dvd!!!iniziamo dal dvd cn the bourne ultimatum:direi carino...nn una storiona ma come film d'azione fatto molto bene...e meritati i tre oscar sprattutto qll del montaggio.

La stangata: un film del 1972 cn redford e paul newman!!!2 grandi!!!vincitore ai tempi di 7 premi oscar, lo consiglio a ki vuole ridere e a quelli a cui piacciono i film non troppo movimentati ma da vedere cn la lente d'ingrandimento.

CINEMA.
Il petroliere: grandissimo daniel day lewis, oscar meritato tutto intero, una performance fantastica e un film particolare fatto molto di suoni e immagini e di pochi dialoghi...non a tutti può piacere!


Non è un paese per vecchi: il miglior film del 2007, in assoluto, fatto benissimo, grandi gli attori, Javier Bardem è diventato per me un mito nei panni del killer cn la permanente che uccideo kiunque gli calpesti la polvere davanti a lui!!anke se sn daccordo cn qll ke dicono ke la parte dello sceriffo da parte dei registi è stata presntata male rispetto al libro, che voglio leggere!!!


w il cinema e w clive
 
Top
SabryLove
view post Posted on 16/3/2008, 11:39




uhm...tutti film di cui ho sentito parlare ma non ho visto! ç____ç

conosco però la colonna sonora de "la stangata"... ce l'ha mio zio come suoneria! xD
 
Top
Isa 182
view post Posted on 16/3/2008, 16:42




io leggo solo critiche negative a proposito di non è un paese per vecchi.....però voglio vederlo!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 17/3/2008, 20:28




si è vero ankio le ho lette!!!xo se ha vinto film e regia nn penso ke qll ke assegnano gli oscar siano scemi!!!è parecchio violento e crudo e quindi può nn piacere per questo, ma io già amante di tarantino la violenza nei film la so apprezzare xk cmq nella vita reale c'è e nn bisogna nasconderla
 
Top
Isa 182
view post Posted on 17/3/2008, 21:42




mah...voglio vederlo....
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 24/3/2008, 18:22




we we we nuovo film visto!!!!onora il padre e la madre!un film drammatico diretto dal premio oscar alla carriera sidney lumet 81 anni con philip seymour hoffman e ethan hawke!un film molto particolare e molto teatrale però fatto benissimo!anche un pò pesante qualche volta ma vabbe!!!io li ho spesi bene però state attenti perchè le vostre parole dopo il film potrebbero essere:ho buttato 6 euro bnel cesso!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 24/3/2008, 18:26




è un film che non tutti capiscono insomma! :D
 
Top
SabryLove
view post Posted on 24/3/2008, 19:47




costa solo 6 euro il cinema da te?? qua 7!! *__*
comunque c'è ethan hawke in quel film! caaro.. :wub:

film finito di vedere un'ora fa a casa di amici... si intitola tipo "Freddy vs Jason" Nightmare 8 o qualcosa del genere.. è un horror un po' vecchiotto, sarà anni 90 e non faceva nemmeno paura... <_< solo un po' senso (poco)..
 
Top
410 replies since 15/4/2007, 18:11   2103 views
  Share