Film

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 26/3/2008, 17:46




l'altra sera ho visto notte prima degli esami oggi perchè non sapevo cosa fare.....no comment che è meglio....
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 26/3/2008, 19:33




non l'ho visto! ma ho visto il primo è mi è piaciuto! in entrambi c'è nicolas.. :D
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2008, 18:08




Nicolas Vapochi??????? recita da far schifo!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 27/3/2008, 19:22




Oggi ho visto Wilde film sul lato "oscuro" di Oscar Wilde che vede come protagonista Stephen Fry affiancato da Jude Law e Vanessa Redgrave. L'ho trovato bellino....Ok, è un pò spinto, un pò tanto spinto, però trovo che sia stato ben girato e gli attori sono azzeccati (Fry è un fantastico Wilde!). Jude Law l'ho trovato un pò plasticoso, però le sue chiappette d'oro recitano bene! :lollone: Ve lo consiglio se non siete troppo suscettibili e se non vi sconvolge molto l'omosessualità. Occhio che non è brokeback mountain! Non è un'omosessualità così soft, è abbastanza forte, nulla è lasciato all'immaginazione.

Curiosità: E' il primo film dove appare (per mezzo secondo con giusto una battuta per fortuna) Orlando Bloom (Mi perseguitaaaaaaa!!!!). Dorian Grey è Ioan "mr Fantastic" Guffrudd.
 
Top
lasc
view post Posted on 27/3/2008, 22:52




Isa l'hai visto su dvd? o su sky,premium, cose cosi...?
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 28/3/2008, 18:20




about jude law:a me non piace molto...lo trovo sempre uguale in ogni film che ha fatto!e poi è sempre con la portman...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/3/2008, 19:22




cosa?? orlando bloom!! nooo >.<
jude law, è vero che è sempre uguale in ogni film, l'ho pensato anche io qualche giorno fa!! alfie, closer, ecc ecc insomma in tutti i film che ha fatto ha la stessa pettinatura e la stessa faccia... ma non invecchia mai??? :blink: hehe.. scopriamo che è una specie di dorian gray!! :lollone:
qualche tempo fa però avevo trovato una sua fotina in internet, dove è moro!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/3/2008, 20:46




l'ho visto in DVD...è del 1997
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 29/3/2008, 16:10




anke orlandoo bloom è uno che ha solo un bel visino e basta!finke faceva piccole parti nel signore degli anelli o troy andava bene...anke della saga dei pirati mi è piaciuto...ma negli altri film ke ha fatto nn m e piaciuto
 
Top
Isa 182
view post Posted on 29/3/2008, 21:03




anche lui è sempre uguale...é piatto! in elizabethtown fa dormire!!!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 30/3/2008, 08:57




ultimo film noleggiato e visto: "La città proibita" ..con Gong Li e Chow-Yu Fat (??)
in pratica gli intrighi tra la famiglia imperiale cinese nel 928 d.C. e la corte... vedeste che bei vestiti! oro dappertutto! anche il palazzo è stranissimo, tutto colorato all'interno...e bella la grafica al computer per rappresentare l'esterno e l'esercito!! :)
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 30/3/2008, 12:22




guarda l'ultimo imperatore di bertolucci se nn l'hai già visto x vedere bene la cina e gli intrighi dei sovrani cinesi... a vinto un bordello di oscar ed è di un regista italiano
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 30/3/2008, 16:55




va bene, proverò.. :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/4/2008, 22:24




Ho visto number 23 con Jim Carrey in versione drammatica. Dopo un inizio piuttosto scialbo, il film comincia a prendere un senso- o a perderlo, dipende dai punti di vista-la trama si complica, comincia il delirio di Carrey ossessionato da quel numero e da quel cane....Se vi piacciono i thriller, gialli e psicologici vi consiglio di guardarlo. Jim Carrey trovo sia molto convincente, dimostra di non essere solo un attore comico!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 6/4/2008, 16:44




lo conoscevo già xk me na parlato una mia amica ke l'ha visto!!!jim carrey a me piace molto e da sempre e sn daccoro cn te nel dire ke nn è sl attore comico!!!cmq x qst film era nominato ai razzie awards...
 
Top
410 replies since 15/4/2007, 18:11   2101 views
  Share