Film

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 6/4/2008, 22:10




bah...non l'hanno apprezzato come attore drammatico e ok può non essere un film da oscar, comunque il razzie è esagerato perchè ci sono boiate peggiori in giro....a me non è dispiaciuto!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 8/4/2008, 15:48




bello! dev'essere interessante...a me piacciono i film così!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 8/4/2008, 19:30




sì, per passare un'oretta e mezza va bene...non è impegnativo e se piace ancora meglio! :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 12/4/2008, 14:03




ciao gente!!!voglio parlarvi dell'ultimo film ke ho visto in dvd!!!sto prendendo quasi tutti i film ke da panorama della sezione gangstar movie e dp i 3 padrini ke avevo già visto m sn preso fratelli.è un film sulla mafia classico, ke fa vedere come si vive in una famiglia gangstar italo-americana.il film dura poco, circa 100min e in qst quasi 100 min riesce a tenere una forte tensione emotiva. x vederlo devono piacere i film di mafia con poca azione. vengono fuori nel film i valori della famiglia e anche valori cristiani, x qst è stato anke premiato dal associazione cattolica del cinma(una roba del genere)...adex cn panorama aspetto cn trepidazione chinatown cn jack nicholson e crocevia della morte dei coen
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 12/4/2008, 14:13




uhm..io non ho mai guarado film sulla mafia.. :huh: però so che in uno di quelli dovrebbe esserci anche Sofia Coppola che recita..o mi sbaglio?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/4/2008, 15:26




qualcuno ha visto pink floyd:the wall????? io trovo che sia pallosetto, insomma è pieno zeppo di messaggi ed è aperto ad ogni tipo di interpretazione di ciò che si vede, però non trovo che sia tutta 'sta gran cosa....mah...non mi ha lasciato molto....
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 12/4/2008, 16:20




no mai visto.
CITAZIONE
però so che in uno di quelli dovrebbe esserci anche Sofia Coppola che recita..o mi sbaglio?

Sofia coppola è presente in tutti e 3 i padrini: nel primo era neonata e interpreta michael rizzi figlio della figlia del padrino. nel padrino parte 2 è una bambina ke sta sulla nave tra la folla. nel padrino parte 3 recita seriamente e fa la figlia di michael corleone.d'altronde è la figlia del regista e nipote di una delle attrici
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 15/4/2008, 21:22




no non l'ho visto, isa..!!

ah ecco...sì lo sapevo che i film erano girati da Francis Ford Coppola, è proprio per questo motivo che lei c'è... però non sapevo che fosse anche nipote di una delle attrici!
la famiglia Coppola è enorme, però!! di personaggi famosi, è composta da:

* Francis Ford Coppola
* Sofia Coppola
* Nicolas Cage (che si è fatto cambiare cognome)
* Jason Schwartzman (dovrebbe essere cugino di qualcuno di loro... non a caso, ha interpretato Luigi XVI in "Marie Antoinette" by Sofia...)
* ...

ho dimenticato qualcuno, ragazzi?? :D
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 22/4/2008, 18:11




direi di si...il padre di coppola è un musicista di film, la sorella di coppola è ka figlia di don corleone e anche adriana di rocky!!poi volendo i figli di quest'ultima sono 2 rockettari famosi

we...ultimo film visto...michael clayton...noleggiato...molto bello e fatto abb bene!!!molto bravo george e tom wilkinson ma non mi è piaciuta la swinton che secondo me non ha meritato l'oscar!!!è un legal thriller ma cn una trama fantastica!!!meritava forse che ne parlassero di più perchè come dice una critica che ho letto ha rispolverato i legal thriller che nel passaggio dai libri al cinema non hanno mai avuto un enorme successo mentre qst merita!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 22/4/2008, 19:37




ah volevo aggiungere che visti i risultati di michael clayton sono sempre più fiducioso per duplicity perchè gilroy, che è al debutto come regista, non è un pirla...anzi ci sa fare molto bene. quindi duplicity non sarà un semplice remake di mr e mrs smith cm molti possono pensare ma sarà un thriller ben fatto!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 22/4/2008, 19:48




speriamo...mr & mrs Smith fa pena!
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 23/4/2008, 15:15




daccordissimo!!!!m sn visto pure finalmente kill bill vol 1, mi manca il 2 adex!!tr fico ma nn sto qui a parlarne xk tarantino si commenta da solo!!!gg forse m guardo fight club
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 23/4/2008, 16:31




CITAZIONE
perchè gilroy, che è al debutto come regista, non è un pirla

significativa come espressione!! xD bene! speriamo bene per duplicity :)
 
Top
Zlatanpetrelli
view post Posted on 23/4/2008, 18:10




ahahahah, sn stato esplicito nel commento nè!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 23/4/2008, 21:00




fight club è splendido! appena finisce ci rimani un pò così e ti dici: "che schifo!" ma poi ragionandoci su capisci che è fantastico! :D
 
Top
410 replies since 15/4/2007, 18:11   2102 views
  Share