Amore Senza Confini, Beyond Borders

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 6/5/2008, 19:30




c'è,c'è guarda bene che si trova 8 euro da euronics....
 
Top
amaranthas
view post Posted on 7/5/2008, 14:14




Grazie!stasera passo a prenderlo..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 8/5/2008, 16:34




trovato?
 
Top
amaranthas
view post Posted on 9/5/2008, 15:03




Non sono potuta andar ad acquistarlo..Uffa!!voglio vederlo
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 9/5/2008, 18:49




ma anche il vostro dvd in lingua originale c'è solo coi sottotitoli in italiano!? io lo comprai con La Repubblica o una cosa così quando uscì ai tempi e non si può vedere in originale senza sottotitoli cos' mi chiedevo se erano tutti così o se era una versione stupida proprio perchè la vendevano in edicola con un giornale.....
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/5/2008, 15:39




io non ce l'ho, perciò boh! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 29/6/2008, 10:20




Finalmente l'ho visto!Me l'ha passato la mia amica Mikim che si stà convertendo a Clive..
E' da ieri sera che mi pare di aver ricevuto un pugno nello stomaco, se volevano impressionare il pubblico,con questo film, ci sono riusciti...Obiettivamente però è stata una furbata: la questione degli aiuti umanitari fà solo da cornice alla storia d'amore, forse sul genere di film preferisco "The Constant Gardner" con Ralph Fiennes, m pare che abbiano sapientemente scelto tutti gli ingredienti per vendere il film..
La storia è molto struggente, anche io m sono fatta fregare, m sono persa ancora una volta nel suo sguardo, la scena del bacio conla Jolie era reale, ho letto da qualche parte che lei ha proprio perso la testa per lui nel periodo delle riprese..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 29/6/2008, 13:34




e lui non si è tirato indietro....solo perchè non mi conosce! :D
 
Top
amaranthas
view post Posted on 29/6/2008, 13:59




E già!però una slinguazzatina gliel'ha data eh?
 
Top
Isa 182
view post Posted on 29/6/2008, 14:23




sì,sì....la carta da parati l'hanno attaccata bene insieme...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2010, 22:25




CITAZIONE
La storia è molto struggente, anche io m sono fatta fregare, m sono persa ancora una volta nel suo sguardo, la scena del bacio conla Jolie era reale, ho letto da qualche parte che lei ha proprio perso la testa per lui nel periodo delle riprese..

cooosa? *O* beh, ci credo, con clivuccio questo e altro!
oddio, e se le cose fossero andate diversamente??? e se brangelina non ci fossero mai stati??? e se vossero nati prima i Clivegelina?? (o gli Angelive???) :ph34r:
... no, Clive non avrebbe mai lasciato sua moglie!! eh! :rolleyes:

Comunque, questo pomeriggio ho finalmente noleggiato il film! mi sono vendicata perchè studio universal ieri lo trasmetteva all'una e 25 di notte! v.v cioè, ma secondo voi è un orario???

comunque, questo film è bellissimo, perchè non lo trasmettono mai?? dalle prime battute di clive si capisce quanto il suo personaggio sia appassionato, cinico...mi ricorda alcuni personaggi che ha fatto clive.. Larry, Mr Smith...che criticano spietatamente tutto e tutti....e che bravo che è stato Clive, quando si commuoveva ai momenti giusti!! io non me ne intendo molto, ma secondo me le prime scene con lui e verso circa 3/4 di film erano da Oscar!!! è stato stra bravo! non è stato almeno nominato da qualche parte, in quell'anno?

Comunque ho apprezzato molto anche la storia, mi sono appassionata al tema, e che tristeeeeee la storia alla fine ç_____ç
però almeno
SPOILER (click to view)
clive ha sua figlia!! ma che tristezza povera Angelina ç_____ç


Ma proprio tutto il film è ben fatto! *-* perchè non lo trasmettono sulla tv normale? solo su sky...



ho riletto questo topic dall'inizio...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
5. Anna....quanto è bellina la loro bimba! :wub: Si vedeva che aveva sia di Nic che di Sarah.... io ho realizzato dopo che quando lei gli ha raccontato la fiaba lei invece dell'happy end voleva che il pricipe dopo aver baciato la principessa dicesse "bleah, che schifo le donne" :lollone: troppo un mito così piccolina e poi alla fine che suonava il piano come la mamma :cry: :cry: :cry:


quoto cinzia!! xD

e anche io mi sono innamorata di questo film, cavolo! *___*

Isa forse ciò che manca non so... forse il finale... non è giustissimo...cioè, a me ha lasciato l'amaro in bocca.. ç___ç
o forse volevo vedere la scena dove Clive incontra sua figlia, o il fatto che se glielo spiegheranno mai che è lui è il suo vero padre (forse no)... -_-
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/2/2010, 22:28




non lo trasmettono spesso, ma ogni tanto sulla tv normale lo danno...zi, zi...una volta l'hanno dato su rai 3 se non sbaglio!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2010, 22:37




*O* e io me lo sono persoo v___v
vabbè....comunque bello.... in dvd me lo sono guardata con calma... ne abbiamo presi due, io e mia sorella...uno l'ha deciso lei, e uno io...si può immaginare quale ho scelto io xD
mia sorella ha scelto epic movie perchè non l'aveva visto mentre io sì...ho dovuto riguardarlo.. v.v
 
Top
Isa 182
view post Posted on 28/2/2010, 22:41




no....quel film è osceMo! XD XD XD
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 28/2/2010, 22:46




sì è vero...me ne sono resa conto soprattutto riguardandolo.. che tristezza...! v___v

comunque ho guardato le due nomination del film:

www.imdb.com/title/tt0294357/awards

noo ma perchè angelina peggiore attrice?? ma stiamo scherzando?? vabbè che forse non ha dovuto fare molto, ma è stata bravissima! soprattutto nelle scene di tensione! v.v bah!
 
Top
44 replies since 31/7/2007, 13:37   695 views
  Share