Sosia di Clive?, veri o presunti?

« Older   Newer »
  Share  
Isa 182
view post Posted on 2/9/2008, 20:57




tutti a londra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 3/9/2008, 14:02




sììì!! (magari.. :D)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/2/2010, 12:23




quello della pubblicità non mi rocrdo di cosa! avete presente: cenetta romantica sulla nave, lui che vuole stappare la bottiglia e dopo un pò guarda lei con fare "sono proprio un pirla ma vedrai che ce la farò!" epoi la stappa lei e lui la guarda come per dire oh 'azz...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 7/2/2010, 17:25




è vero!!! l'ho pensato anche io!!!

una mattina sono entrata in stazione dei treni mezza insonnolita, e negli schermi tramettevano questa pubblicità..per poco non mi è venuto un infarto mentre facevano il primo piano al "tizio".. da lontano l'avevo veramente scambiato per clive!!

dovrebbe essere la pubblicità del formaggio grana o qualcosa del genere..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 7/2/2010, 21:00




si, il grana padano....pensavo di ricordare male, ma forse è proprio quello...
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 16/7/2011, 16:50




avevamo detto un po' Michael Fassbender....

michael%2Bfassbender%2Bny%2Bfc%2B2

guarda, qui, da più giovane, ha la stessa mascella di Clive da più giovane :O



e comunque c'è una pagina fan su Facebook che dice che lui dovrebbe essere il prossimo 007.. sì certo -.- ... adoro Fassy, ma Clive era già in coda da tempo XD e poi vedrei comunque meglio Clive.. Clive è più elegante




poi, una cosa che mi sta seriamente confondendo:

Matthew Lewis, il neville di harry potter, assomiglierebbe a clive XD lo dicono in tanti (guarda qui)

tumblr_lo52ihzzTY1qkgwyho1_500

tumblr_lo74np5sLu1qcyolc

e devo dire che hanno un pochio ragione..per gli occhi e le sopracciglia (guarda per dire l'inizio di questo video), ma la parte bassa del viso no .___. ..qundi diciamo che ci assomiglia di più con la bocca chiusa XD

insomma, Clive rimane 100 volte meglio! a me non piace troppo Matthew Lewis.. anche se è ovviamente migliorato negli anni..
 
Top
Isa 182
view post Posted on 10/10/2011, 20:15




naaaa....clive è unico!
 
Top
21 replies since 27/8/2008, 10:37   2037 views
  Share