Clive sarà Hemingway?

« Older   Newer »
  Share  
~ Sabry •
view post Posted on 6/1/2012, 12:09




wow sì!!! e ho letto che il film tv esce a marzo :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:42
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:
offline


Ieri c'è stato il TCA 2012, dove la HBO ha presentato tutti i suoi film e le serie tv dell'anno...

Ci sono state tantissime interviste sul film, e molti scatti, eccovi un'immagine di Clive e Nic... :)

article-2086624-0F73D4A700000578-572_634x800

Clive, Nic e il regista Kaufman:
article-2086624-0F736D2D00000578-306_634x531

Qui qualche altra di Clive:
http://www.apimages.com/Search.aspx?st=det...&cfasstyle=AND&

Se trovo le altre in HQ ve le posto!

Eccovi degli articoli sul film:

http://latimesblogs.latimes.com/showtracke...bo-biopic-.html
http://www.accesshollywood.com/nicole-kidm...e_article_59045
http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/20...y-gellhorn.html
http://www.washingtonpost.com/entertainmen...ODxP_story.html

Ed una nuova still:
Hemingway%20and%20Gellhorn

Alla prossima! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 15/1/2012, 17:50




come sempre ti ringraziamo per il prezioso supporto! :D
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 1/2/2012, 11:28




bellissimi!! *___*
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 20:06
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:
offline


Video

:)

Edited by Chet Baker - 7/2/2012, 15:59
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/2/2012, 20:07




ma che bei baffoni!!!! :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 11:35
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:
offline


Hanno eliminato il video. Potete vedere il trailer su questo sito comunque!
www.dgentertain.com/
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 6/2/2012, 18:22




yeeah! bello!! ^__^
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 17:42
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:
offline


Salve ragazzi vi aggiorno un pò! Il film verrà trasmesso sulla rete HBO per il 28 Maggio!
Il regista ha dichiarato che verrà distribuito anche nel resto del mondo, ma forse potrebbe arrivare invece che in tv, al Cinema!

Eccovi due mini tease che sono usciti qualche settimana fa!

Video

Video

Alla prossima! :)
 
Top
Isa 182
view post Posted on 8/4/2012, 16:30




grazie per il tuo sempre prezioso supporto! :)
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 14/4/2012, 18:43




wow e grazie!! al cinema sarebbe bellissimo..!
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 17:36
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:
offline


Salve! Vi porto qualche bella news su Hemingway & Gellhorn...

Trailer ufficiale del film!
Video

Nicole e Clive hanno posato per la copertina di W Magazine nel numero di Maggio, per promuovere il film, eccovi le immagini:
cess-nicole-kidman-clive-owen-hemingway-and-gellhorn-cover-story-06-l
ca377c185313132 c8ef6e185313110 00f625185313114 jpg

L'intervista a Clive:
www.wmagazine.com/celebrities/2012/...orn-cover-story

Il video dell'intervista, screen test:
http://fashiononfilm.wmagazine.com/screen-.../1/1/clive-owen


Il film verrà presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2012!


__________

Non ci sono altre news per adesso! :) Alla prossima!
 
Top
~ Sabry •
view post Posted on 24/4/2012, 17:59




aww quel servizio è spettacolare! e grazie ancora per la tempestività e l'aiuto negli aggiornamenti :3
 
Top
Isa 182
view post Posted on 25/4/2012, 20:02




che bel photoshot!!!!!

intervista:

Clive Owen è stato ospite d’onore della prima edizione del Riviera Maya Film Festival, in Messico, dove ha presentato Intruders sulla splendida spiaggia dell’isola di Cozumel durante la serata di chiusura. E l’aria caraibica del festival svoltosi tra Playa del Carmen, Cancun, Tulum, Cozumel e Holbox, a poche miglia marine da Cuba, lo ha spinto a parlare anche del suo nuovo progetto, Hemingway & Gellhorn , diretto da Philip Kaufman (L’insostenibile leggerezza dell’essere ), che racconta la contrastata storia d’amore tra lo scrittore e la giornalista Martha Gellhorn, interpretata da Nicole Kidman. Lui, un genio. Lei, anche. Al punto da stimolare le invidie del marito. Il film andrà in onda negli Usa in maggio sul canale televisivo Hbo, e sarà presentato poi fuori concorso al prossimoFestival di Cannes.


«Lavorare sul set di Hemingway & Gellhorn è stata una delle mie esperienze professionali più entusiasmanti - dice Clive Owen - ; ho dedicato sette mesi alla preparazione, e ho visitato la Florida, Parigi e Madrid sulle tracce di Hemingway. Ma è a Cuba che la sua presenza si fa veramente sentire, nella sua casa-museo, dove mi sono immerso nella sua vita quotidiana per una settimana. La casa è ancora come Hemingway l’ha lasciata, coi suoi libri, i suoi appunti, i suoi dischi, e i suoi vestiti nell’armadio. I curatori del museo mi hanno dato carta bianca, e questa immersione totale mi ha aiutato moltissimo a entrare nella pelle dello scrittore».


Hemingway e la Gellhorn, che ha ispirato il personaggio femminile di Per chi suona la campana , hanno coperto assieme la guerra civile spagnola. Come avete ricostruito le scene storiche?


«Philip Kaufman ha recuperato una quantità impressionante di materiale d’epoca, e grazie a un uso degli effetti speciali che aveva già perfezionato in film precedenti, è riuscito a inserire Nicole e il sottoscritto nelle scene di guerra originali. Il risultato è impressionante, non sembra di guardare un film, ma un documentario».


Che cosa l’affascinadi Hemingway?


«Come uomo ha vissuto avventure affascinanti in giro per il mondo quando non era così facile girarlo come adesso, ha rotto barriere e esplorato culture diverse. Come giornalista e scrittore è stato testimone di avvenimenti storici importanti rischiando sempre in prima persona. A diciannove anni è andato in Italia durante la prima guerra mondiale come conducente volontario di ambulanze, ed è rimasto gravemente ferito; ha assistiro allo sbarco in Normandia, ha vissuto a Parigi e Cuba negli anni d’oro. Alcune sue passioni, come la caccia e la corrida, oggi sono un po’ fuori moda, come forsealcuni suoi libri, ma come scrittore è incredibile, ha lasciato un’opera impressionante, che vale la pena riscoprire. Ha avuto una vita che definire romanzesca non basta, e la sua storia d’amore con Martha fu epica. Penso però che il mondo moderno gli andrebbe un po’ stretto e si sentirebbe meno uomo ».


Parlando di mascolinità, lei pensa che invecchiare sia più facile per un attore che per un’attrice?


«Il vantaggio di essere un attore è che in ogni fase della tua vita le parti cambiano, ed è bello confrontarsi continuamente con nuove sfide e personaggi. È chiaro che sarebbe ipocrita non ammettere che invecchiare è più duro per un’attrice, e ciò è assolutamente ingiusto e ingiustificato. Ci sono un sacco di bravissime attrici sulla quarantina che dovrebbero lavorare di più, e bisogna fare tutto il possibile per cambiare questa situazione. Vedrete Nicole Kidman in questo film: è fantastica nel ruolo della Gellhorn, una donna incredibilmente intelligente e intellettuale che era anche una grande viaggiatrice sempre pronta per nuove avventure».


Tornando a Hemingway, cosa l’accomuna allo scrittore?


«Penso soprattutto la curiosità e il trovarmi a mio agio con culture e luoghi diversi. Ad esempio ho lavorato con registi messicani e spagnoli come Alfonso Cuaron ( Children of Men ) e Juan Carlos Fresnadillo ( Intruders ) e amo la loro passionalità. Mi piace anche viaggiare e sostenere i vari festival, perché sono una celebrazione del cinema. Per questo non ho avuto esitazioni a venire qui. È divertente pensare che c’è chi crede che il mondo terminerà il 21 dicembre 2012 secondo le profezie Maya, ma che nella terra dei Maya si guarda invece al futuro con entusiasmo ».

 
Top
46 replies since 16/6/2010, 20:28   817 views
  Share